In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore.
Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande.
Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale.
In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto.
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, .
In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni:
Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale.
Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore.
Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore.
Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla è previsto l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande.
In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori .
In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo . Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Le regole sulle zone a a colori dovrebbero restare quelle attualmente in vigore. Le regole oggi in vigore non prevedono restrizioni per gli spostamenti: Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: Il passaggio in zona gialla determina in particolare l'obbligo di indossare le mascherine all'aperto. In zona gialla sono aperti i bar, i ristoranti e tutte le altre attività di vendita o somministrazione di cibi e bevande. Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Da una zona gialla si può andare verso altre regioni in zona bianca o . In zona gialla la capienza consentita non può superare il 25% di quella massima autorizzata per l'impianto e, in ogni caso, . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50 per cento di quella massima autorizzata e il numero massimo di spettatori . Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale.
Zona Gialla Regole - Palestre, regole per riapertura 2021: dalle docce all'app - In zona gialla le principali regole sono l'obbligo di mascherine all'aperto e il limite di quattro persone non conviventi allo stesso tavolo .. Si passa in zona gialla quando l'incidenza è superiore a 50 . Per il pubblico è necessario essere in possesso di green pass. Non c'è invece coprifuoco, abolito a giugno a livello nazionale. In zona gialla la capienza consentita non può essere superiore al 50% di quella . Il passaggio dalla zona bianca alla zona gialla comporta un cambiamento delle regole con due uniche restrizioni: